L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guerriglia-Marketing a Roma per “La città verrà distrutta all’alba”

Di Redazione

Cosa pensereste se all’improvviso la vostra città si riempisse di volantini e proiezioni che annunciano un rischio contagio e un’imminente distruzione della città?!
Precisamente il messaggio è: La città verrà distrutta all’alba del 23 aprile.

                     The Crazies Foto Dal Film 01

La risposta è semplice: “guerriglia marketing” che insieme al viral marketing da sfogo alla grande cratività dei pubblicitari. In questo caso parliamo della guerriglia che ha invaso Roma lo scorso fine settimana per annunciare l’uscita del ramake “La città verrà distrutta all’alba” il prossimo weekend.
Il centro città, popolato da varie squadre in tenuta antivirus faceva pensare ad una metropoli in quarantena e le scritte proiettate sui monumenti simbolo di Roma avevano un chè di inquietante…quindi direi che la missione è compiuta, il contagio in un certo senso è avvenuto. Per lo meno quello mediatico! Sono sicura che stavolta la gente non dimenticherà di andare al cinema.

Fonte:cineblog.it

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.