L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey vuole lasciare la serie

Di Cristiano

Ah! Questa è veramente una bomba. L’addio di Katherine Heigl a Grey’s Anatomy ha indubbiamente rappresentato una bella gatta da pelare per gli autori della serie: come riempire il vuoto lasciato da quello che era il personaggio più amato dal pubblico? La notizia che sto per riportarvi, però, avrà quasi certamente fatto venire un infarto alla povera Shonda Rhimes!

Patrick Dempsey, l’attore che presta il suo volto a Derek aka “Dr. Stranamore”, ha lasciato intendere di essere intenzionato a lasciare Grey’s Anatomy dopo la scadenza dell’attuale contratto, che coinciderebbe con la fine della prossima stagione, la settima. La ragione principale sembra essere la volontà dell’attore di dedicarsi ad una carriera cinematografica ma, i bene informati lo sanno, era da un po’ che si vociferava che i rapporti tra Dempsey e la Rhimes fossero tutt’altro che rosei. L’abbandono di Katherine Heigl avrebbe esasperato le cose: recentemente, Dempsey si è prestato in sua difesa, affermando: “E’ un’attrice fantastica. E’ davvero impossibile sostituirla. Non so come sarà possibile andare avanti.”

Considerando che la “Heigl Saga” era iniziata proprio così, con un commento dell’attrice che aveva espresso la sua volontà di lasciare il medical della ABC, mi sa che ne vedremo delle belle..

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Halloween a casa: I migliori film da vedere in streaming 30 Ottobre 2020 - 20:00

Halloween barricati in casa? Le principali piattaforme di streaming online ci vengono in soccorso: ecco i nostri consigli!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).