Nessun dubbio che mamme e papà lo ricorderanno con affetto.
L’Orso Yogi ed il suo amico Boo Boo in perenne lotta con il Ranger del parco di Yellowstone, sempre impegnati a sgraffignare qualche cestino agli ignari turisti.
Probabile invece che i ragazzi non lo conoscano ed allora approfittiamo per presentarvelo visto che Yogi Bear è in arrivo nel corso dell’anno.
In realtà la storia della prima immagine apparsa del film è un po’ contorta.
Apparsa su MovieInsider il primo aprile, su ScreenWeek avevamo ipotizzato si potesse trattare di un pesce d’aprile.
In realtà poi è stata la stessa Warner Bros a chiedere di cancellare la foto perchè ancora in fase di lavorazione. Possiamo quindi ipotizzare che fosse un’immagine da migliorare ma reale.
Ora immagino che a voi, ragazzi, poco importi della vicenda dell’immagine, quanto piuttosto possa interessarvi dare una sbirciatina all’orso Yogi ed al suo amico Boo Boo.
Per non andare contro il volere della casa di produzione che ci regalerà il film non vi mostro l’immagine di Yogi e Boo Boo nella loro versione CGI.
Quelli che vedete in questo post sono quindi gli stessi Yogi e Boo Boo nella loro versione originale, quella disegnata da Hanna e Barbera e che i vostri genitori ricordano sicuramente.
Non vi mostro quindi un’immagine inedita ma i rassicuranti faccioni che ben conosciamo ma che forse voi non avete avuto mai modo di incontrere direttamente.
Questo post vuole essere solo un modo per introdurre e presentarvi il simpatico orso di cui molto avremo da parlare nei mesi prossimi, e di cui ovviamente aspettiamo le immagini ufficiali distribuite dalla Warner.
Nessuna paura, si tratta di orsi molto affettuosi e sempre disposti a giocare… l’unica avvertenza è quella di tenere ben nascosta la merenda!