L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

FX cancella Damages che, però, forse si salva

Di Cristiano

Le cose stanno così: FX, dopo tre stagioni acclamate dalla critica, ha deciso di chiudere Damages. Però non è detta l’ultima parola per lo show che vede protagonista Glenn Close: Damages potrebbe infatti passare sul piccolo network via cavo DirecTV. Nel caso si raggiungesse un accordo – a cui si sta lavorando in questo momento – i costi della serie sarebbero divisi tra gli studios che producono lo show, la Sony, e DirecTV appunto. Una cosa simile era già successa in passato con Friday Night Lights, che va in onda prima su DirecTV e qualche mese dopo sulla NBC.

“Ci sono diverse possibilità” ha rivelato un informatore a Entertainment Weekly. “Una di queste è DirecTV. Ne stiamo discutendo.”

FX ha annunciato la cancellazione dello show dopo gli ascolti non brillanti dell’attuale terzo ciclo: poco più di un milione di telespettatori hanno seguito le ultime puntate. La terza stagione si concluderà il 19 Aprile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Uncharted – Mark Wahlberg svela il suo Sully in un video 25 Ottobre 2020 - 15:00

Mark Wahlberg ha pubblicato un breve video su Instagram per svelare il suo Sully, adeguatamente baffuto come nei videogiochi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).