Dopo aver saputo del ritorno di Cary Elwes, alias il dottor Lawrence Gordon, nel settimo e ultimo capitolo delle avventure dell’Enigmista, è arrivato il momento di scoprire la trama di questo progetto. La trovate qui sotto, gentilmente offerta dal sito Bloody Disgusting:
Il prossimo ottobre, uno dei più grandi e famosi franchise della storia del cinema arriverà nelle sale in un agghiacciante 3D con l’uscita del film Saw VII 3D prodotto dalla Lionsgate.
Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità di Jigsaw, un gruppo di persone sopravvissute all’Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal guru del Self-help Bobby Dagen, un uomo i cui oscuri segreti daranno il via ad una nuova ondata di terrore…
Primo film girato con il sistema di videocamere digitali SI-3D, Saw VII 3D porta i sullo schermo i raccapriccianti giochi di Jigsaw come mai prima d’ora. Il film è interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery. Saw VII è diretto da Kevin Greutert, prodotto da Oren Koules, Mark Burg e Gregg Hoffman. Saw VII 3D è distribuito dalla Lionsgate. Prodotto dalla Twisted Pictures e Burg/Koules/Hoffman Production.
Saw VII 3D uscirà in America ovviamente in prossimità di Halloween, il 22 ottobre. Nel frattempo in Italia si aspetta Saw VI, che arriverà il 4 giugno. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.