Due nuove clip da Nightmare! Presto un sequel in 3D?

Due nuove clip da Nightmare! Presto un sequel in 3D?

Di Filippo Magnifico

Mentre in Italia l’attenzione è quasi del tutto focalizzata sull’uscita di Iron Man 2, in America il Freddy Countdown è praticamente giunto al termine. A Nightmare on Elm Street, remake del cult horror diretto nel 1984 da Wes Craven farà il suo ingresso in sala questo fine settimana e da queste parti si attendono con ansia le prime opinioni. Nel frattempo possiamo goderci due nuove clip, che mostrano Katie Cassidy (Kris), Thomas Dekker (Jesse), Rooney Mara (Nancy) e Kyle Gallner (Quentin). Il nuovo Freddy Krueger – interpretato da Jackie Earle Haley – non compare, ma il suo spirito è presente!

Preseguiamo ora con le notizie riguardo un possibile sequel. Recentemente il sito Bloody Disgusting ha avuto l’occasione di parlare con il produttore Brad Fuller del futuro della saga. Ovviamente tutto dipenderà dai risultati ottenuti al botteghino, ma nel caso le cose dovessero andare per il verso giusto Jackie Earle Haley e Rooney Mara hanno già firmato per un altro lungometraggio:

“Onestamente nessuno ha ancora parlato di un sequel. […] Se il film si dimostrerà all’altezza delle aspettative si potrebbe anche parlare, ma posso dirvi che per il momento non c’è stata una discussione al riguardo, perchè nessuno può prevedere come andrà il film. Siamo ottimisti, e ci piacerebbe parlarne, ma per il momento non è ancora successo.”

Come vi abbiamo già detto, per un momento si era parlato di una conversione in 3D di Nightmare, cosa che fortunatamente non è successa grazie all’opposizione del regista Samuel Bayer, ma un sequel in 3D sarebbe possibile?

“Sono un fan del 3D, questo se il film è stato concepito in 3D. Un film concepito in 2D dovrebbe rimanere tale. Il 3D deve essere un’esperienza coinvolgente. E affinché quest’esperienza possa essere pienamente soddisfacente, credo che il film vada concepito così da subito. […] Nightmare si presterebbe certamente al 3D, ma non in post-produzione.”

Nightmare arriverà nelle nostre sale il 20 agosto. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI