L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciate le riprese dei Puffi 3D, ecco la storia!

Di Filippo Magnifico

Sony Pictures Animation/Columbia Pictures ha annunciato l’inizio delle riprese del lungometraggio 3D dedicato ai Puffi. Il film, un misto tra animazione e live action, porterà i famosi omini blu creati da Peyo addirittura nella Grande Mela. Questa la trama:

Quando il malvagio mago Gargamella caccia dal loro villaggio i piccoli Puffi blu, questi si ritrovano fuori dal loro mondo e finiscono nel bel mezzo di Central Park. Alti poco più di tre mele e bloccati nella Grande Mela, i Puffi devono trovare un modo per tornare al loro villaggio prima che Gargamella li trovi.

Il comunicato ufficiale, che trovate su Comingsoon, ha anche rivelato il cast definitivo del film, tra gli attori che presteranno la voce ai simpatici omini blu ci sono Anton Yelchin (Puffo Maldestro), Fred Armisen (Puffo Intelligente), Katy Perry (Puffetta), Alan Cumming (Puffo Coraggioso) e George Lopez (Puffo Brontolone). Hank Azaria sarà Gargamella, mentre Jayma Mays e Neil Patrick Harris una giovane coppia di New York City che aiuterà i puffi a tornare a casa. Queste le dichiarazioni di Hannah Minghella, presidente della Sony Pictures Animation:

“Siamo entusiasti del cast che siamo riusciti a mettere insieme. Raja e la Jordan [Kerner, il produttore NdR] e tutto il team di lavoro hanno creato un film con un cuore enorme e una forte dose di commedia, e ora abbiamo un cast da sogno per far vivere questo progetto.”

L’uscita del film, diretto da Raja Gosnell e scritto da J. David Stem e David N. Weiss è prevista per il 3 agosto 2011.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).