L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cameron svela i piani per Avatar 2 e 3

Di Marco Triolo

Avatar Ribisi Weaver Rodriguez Alonso Cameron Foto Dal Film 10

James Cameron ha rivelato in un’intervista a Hero Complex i suoi piani per il secondo e terzo capitolo della saga di Avatar: la cosa importante per il regista è cambiare l’ambientazione dei due sequel. Vediamo cosa ha detto:

“Abbiamo creato una grande varietà di ambienti per il film. Non solo a Pandora, ma in tutto il sistema di Alpha Centauri. Ci espanderemo in quel sistema per incorporare nuovi ambienti nella storia, non necessariamente nel secondo film, ma più nel terzo. L’ho già annunciato, perciò posso dirlo apertamente: nel secondo film il mio scopo sarà in parte creare un ambiente diverso, all’interno di Pandora. Mi concentrerò sull’oceano di Pandora, che sarà ugualmente ricco e variegato, folle e immaginifico”.

Cameron ha anche confermato che, dopo l’uscita in DVD e Blu-Ray, Avatar verrà re-distribuito nelle sale con 6 minuti aggiuntivi, per spremere ancora un po’ di soldi dal 3D. “Facevamo il tutto esaurito nei cinema IMAX“, afferma il regista, “fino a che per contratto le sale sono dovute passare a Alice in Wonderland, perciò sappiamo che ci abbiamo rimesso dei soldi“.

Dopo la re-release, il film uscirà nuovamente in DVD/Blu-Ray con un set di 4 dischi. Perciò vi invitiamo caldamente a non spendere i vostri soldi per l’edizione che uscirà tra un mese…

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).