L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Blind Item: quale serie farà un balzo nel futuro?

Di Cristiano

Siete pronti per un mistero da risolvere? Entertainment Weekly rivela che una serie molto popolare sta per fare quello che, altri telefilm, prima hanno già provato: un balzo nel futuro. E’ successo in Battlestar Galactica, in Desperate Housewives, e prima ancora in One Tree Hill e Dawson’s Creek. Peccato però che per il momento il serial in questione debba rimanere segreto: non ci rimane quindi che cercare di capirci qualcosa!

Ecco qualche indizio. Se si deciderà di adottare questo stratagemma:

1. Il tempo “volerà” tra la season finale di quest’anno e la season premiere della prossima stagione.

2. La ragione – Michael Ausiello rivela – è che il network sembra essere interessato ad una serie di cambiamenti, nelle storyline e nei personaggi, aprendo porte a nuove storie e chiudendo col passato.

3. Se succederò o meno (e a questo punto, ce lo auguriamo!), lo sapremo ufficialmente nelle prossime settimane.

Per il momento non ci è dato di sapere altro: possiamo solamente specularci sopra. A quale programma, secondo voi, farebbe bene una trovata del genere?

Poichè noi di ScreenWeek siamo avanti, possiamo rivelarvi che – secondo alcune voci – i più “quotati” sono Grey’s Anatomy, Brothers & Sisters e Heroes. Dopo la dipartita di Izzie, e il recente “caos” nella serie, non c’è ombra di dubbio che un cambiamento così drastico potrebbe giovare a quello che un tempo era il serial drama più celebre, e che quest’anno ha perso una buona parte di audience. Con Kitty incinta, e Rob morto, anche Brothers & Sisters potrebbe facilitarsi tutto facendo un balzo in avanti, magari mostrandoci Kitty come una senatrice ormai stabilita.. E infine, Heroes. Beh, carissimi lettori, ho perso ogni speranza con Heroes ormai da qualche stagione (la quarta, ad esempio, neanche l’ho finita).. chissà, magari questa potrebbe essere la volta buona?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).