L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Murray più aperto a Ghostbusters 3?

Di Marco Triolo

02 Ghostbusters Bill Murray Peter Venkman

Durante una conferenza stampa, Bill Murray ha parlato ancora una volta di Ghostbusters 3 e del suo coinvolgimento, che pareva fuori questione dopo questa comparsata al David Letterman Show. Ora, però, le cose sembrano leggermente cambiate:

“[Quando ho detto] ‘Lo farò se mi ucciderete nei primi minuti’, era una battuta, capito? Però poi qualcuno ha scritto una sceneggiatura dove io effettivamente morivo nei primi minuti e diventavo un fantasma, e ho pensato ‘beh, piuttosto ingegnoso’. Ma poi, dopo aver visto il film che i nostri sceneggiatori avevano appena scritto, i produttori dicevano ‘non lo faremo davvero, no?’. Quindi è rimasto un sogno”.

Murray si riferisce ovviamente ad Anno uno, film di Harold Ramis scritto da Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg, accolto malissimo da critica e pubblico. Eppure, c’è qualcosa che lo attira di questo progetto:

“[A volte penso che] forse dovrei farlo e basta. Forse mi divertirei. Perché i ragazzi sono divertenti, e mi mancano [Rick] Moranis e Annie [Potts] e Danny [Aykroyd]”.

Dunque c’è speranza, e se Murray vorrà farlo è probabile che elimineranno anche l’idea del fantasma di Venkman. Ma a questo punto, vale davvero la pena di vedere un terzo Ghostbusters o sono passati troppi anni? Commentate, gente!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).