L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Murray più aperto a Ghostbusters 3?

Di Marco Triolo

02 Ghostbusters Bill Murray Peter Venkman

Durante una conferenza stampa, Bill Murray ha parlato ancora una volta di Ghostbusters 3 e del suo coinvolgimento, che pareva fuori questione dopo questa comparsata al David Letterman Show. Ora, però, le cose sembrano leggermente cambiate:

“[Quando ho detto] ‘Lo farò se mi ucciderete nei primi minuti’, era una battuta, capito? Però poi qualcuno ha scritto una sceneggiatura dove io effettivamente morivo nei primi minuti e diventavo un fantasma, e ho pensato ‘beh, piuttosto ingegnoso’. Ma poi, dopo aver visto il film che i nostri sceneggiatori avevano appena scritto, i produttori dicevano ‘non lo faremo davvero, no?’. Quindi è rimasto un sogno”.

Murray si riferisce ovviamente ad Anno uno, film di Harold Ramis scritto da Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg, accolto malissimo da critica e pubblico. Eppure, c’è qualcosa che lo attira di questo progetto:

“[A volte penso che] forse dovrei farlo e basta. Forse mi divertirei. Perché i ragazzi sono divertenti, e mi mancano [Rick] Moranis e Annie [Potts] e Danny [Aykroyd]”.

Dunque c’è speranza, e se Murray vorrà farlo è probabile che elimineranno anche l’idea del fantasma di Venkman. Ma a questo punto, vale davvero la pena di vedere un terzo Ghostbusters o sono passati troppi anni? Commentate, gente!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.