L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Amber Heard e Odette Yustman in bikini

Di Gabriele Farina

No, niente spogliarello ne sequenze lesbiche in previsione per le due giovani attrici, semplicemente un’attraente immagine che ritrae la coppia durante la lavorazione di And soon the Darkness.

Amber Heard e Odette Yustman sono due tra le nuove leve maggiormente sulla cresta dell’onda grazie alle loro apparizioni rispettivamente in The Informers e The Unborn, film in cui hanno fatto un’ottima impressione e destato interesse per la loro presenza scenica (vi sembra buono come giro di parole?), che il sottoscritto aveva sottolineato a tempo debito.

Amber e Odette saranno ora insieme nel film diretto da Marcos Efron e remake dell’omonimo film del 1971 (in Italia col titolo Il mostro della strada di campagna).
In pratica le due ragazze attraversano in bicicletta l’Argentina affrontando incontri curiosi ed altri decisamente pericolosi.

Personalmente mi aspetto un bel film e due buone interpretazioni, ma per il momento non abbiamo altro che le immagini che pian piano vengono rilasciate sulla pagina fan del film su Facebook.
Immagini in realtà interessanti perchè sono soprattutto foto di scena scattate sul set in Argentina e foto del dietro le quinte.
E tra questa anche la foto che ritrae le due comodamente sdraiate a prendere il sole sul fiume di solo bikini vestite.
Pagina curiosa anche perchè non è ben chiaro come e da chi sia gestita.
Il riferimento che si trova è alla stessa Amber Heard ma poi debntro c’è un sacco di materiale postato da altre persone, alcune delle quali evidentemente presenti sul set con ruoli differenti.

Sembra chiaro che sarà comunque una via preferenziale per continuare ad avere notizie sul film, foto delle due ragazze in abiti più e meno succinti comprese!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).