Vi presentiamo le action figure di Prince of Persia della McFarlane Toys

Vi presentiamo le action figure di Prince of Persia della McFarlane Toys

Di Claudia

McFarlane Toys e Disney Consumer Products si sono uniti per creare la nuovissima linea di giocattoli ispirati ai personaggi ed alle ambientazioni dell’attesissimo film della Walt Disney Pictures Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, prodotto dalla Jerry Bruckheimer Films e diretto da Mike Newell, la cui uscita italiana è prevista per il 19 maggio 2010

Prince Of Persia Jake Gyllenhaal Dastan

Il film, tratto dall’omonimo videogame bestseller della UBISOFT ideato da Jordan Mechner che è anche sceneggiatore del film, sarà un’avventurosa storia epica attraverso le terre misteriose della Persia, dove l’inganno e tradimenti minacciano la distruzione dei due regni. Nel cast figurano attori come Jake Gyllenhaal (Principe Dastan),  Ben Kingsley (Nizam), Gemma Arterton (Principessa Tamina) e Alfred Molina (Sceicco Amar).
 

Todd McFarlane, fondatore della McFarlane Toys e CEO ha dichiarato:

“…lavorare con la Disney è sempre stato un mio sogno. Apprezzo molto la loro esperienza creativa e la capacità di portare ai loro fan progetti di intrattenimento di primissima qualità…”

“…siamo davvero entusiasti di aver avuto la licenza per Prince of Persia: Sands of Time ed è bello che si possa celebrare il quindicesimo anniversario della McFarlane Toys con il lancio in tutto il mondo di questa entusiasmante linea di prodotti” 

La linea di giocattoli Prince of Persia: Sands of Time della McFarlane Toys permetterà ai fan di tutte le età di portare a casa tutte le emozioni e l’avventura del live-movie e comprenderà cinque linee di prodotto:

STANDARD ACTION FIGURES
Con oltre 12 punti di articolazione e il accessori specifici con cui i bambini potranno divertirsi ore giocando a ricreare le loro scene preferite del film.

DELUXE ACTION FIGURES
Questa linea riporta in vita gli eroi del film e cattivi, ogni figura è completamente articolato e comprende incredibili dettagli costumi che evidenziando le armi e gli accessori unici tratti dal film

HORSE BOXED SETS
Ogni confezione include un cavallo da battaglia altamente dettagliato, con accessori ed ornamenti esotici.

MOVIE PLAY SET
Il set è raffigura una sequenza di luoghi del film e contiene azioni di gioco e funzioni uniche, tra cui un lanciatore di sassi a molla, scomparti segreti, trappole nascoste, diapositive e manovelle.

Il Pugnale del Tempo
Il Pugnale del Tempo è un’arma potente, permettere al suo possessore di sfruttare il potere delle Sabbie del Tempo e di manipolare il tempo. La tua missione è quella di salvaguardare il pugnale antico in grado di liberare le Sabbie del Tempo. Progettato per i collezionisti, il Pugnale del Tempo è delle stesse dimensioni ed è scolpito con gli stessi ornamenti del pugnale utilizzato nel film. Il pugnale dispone anche di una impugnatura gioiello che si illumina con un LED ad alta potenza ed una lama morbida in vinile.

Abbiamo selezionato per voi alcune action figure del Principe Dastan, dello Sceicco Amar, del magico Pugnale che permette di viaggiare nel tempo ed anche del Castello-Fortezza:


Che ne dite, vi piacciono? quali sereste disposti ad acquistare?

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI