L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una notte da leoni 2: il cast torna al completo!

Di Marco Triolo

The Hangover Bradley Cooper Zach Galifianakis Ed Helms 11

Il cast di Una notte da leoni tornerà per il sequel, sempre diretto da Todd Phillips: Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis hanno tutti firmato il contratto. Phillips, che aveva preso un paghetta forfettaria e accettato il 15% degli eventuali incassi pur di girare l’originale con un budget di 34 milioni e un cast di quasi-sconosciuti, stavolta si beccherà 10 milioni di dollari e il 10% degli incassi. Del budget per il sequel, circa 25 milioni andranno spesi dunque solo per cast e regista! Mi sa che costerà un pochino di più, stavolta…

Riguardo la possibile trama, Phillips, durante lo ShoWest, ha negato i rumor secondo cui il film sarebbe stato ambientato in Tailandia o in Messico. La prima non sarebbe una cattiva idea, però quello del sesso facile in Tailandia è un argomento rischioso per un film pensato per pubblici di tutto il mondo. Le riprese inizieranno a ottobre, l’uscita è prevista per maggio 2011.

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Il cast di Una notte da leoni tornerà per il sequel, sempre diretto da Todd Phillips: Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis hanno tutti firmato il contratto. Phillips, che aveva preso un paghetta forfettaria e accettato il 15% degli eventuali incassi pur di girare l’originale con un budget di 34 milioni e un cast […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?