L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 3: Bumblebee e Optimus Prime cambiano look!

Di

Transformers la vendetta del caduto 06

Dopo due lungometraggi è arrivato il momento di un cambio di look per Bumblebee e Optimus Prime. E’ stato Scott Benza a rivelarlo. Durante un’intervista, tenuta in occasione dei Visual Effects Society Awards, il supervisore agli effetti visivi di Transformers ha parlato del terzo capitolo della saga:

“I nostri due protagonisti, Optimus e Bumblebee, avevano bisogno di un cambio di look per il prossimo capitolo della saga di Transformers. Bumblebee è maturato un po’, quindi vorrei solo dire che sono state apportate leggere modifiche alla sua figura, per renderla più matura.”

Il suo colega Scott Farrar ha poi aggiunto ulteriori dettagli su Optimus Prime:

Prime avrà alcuni piccoli dettagli in più, che molto probabilmente saranno notati solo dai fan. […] Quello che vogliamo è che i robot siano sempre più cool dell’ultima volta, quindi saranno un pizzico più eroici.”

Dato che si trovava, Farrar ha poi deciso di aggiungere qualcosa sullo script di Ehren Kruger:

“Esiste una bozza e gran parte dello script è fatto. Non ci è stato ancora consegnato, perché vogliono mantenerlo segreto, ma sappiamo comunque abbastanza. […] Abbiamo un intero reparto all’Industrial Light & Magic dedicato esclusivamente a questo film.”

Cari Transformers Fan, è arrivato il momento di sentire i vostri commenti!

swMovieEmbed();

(Fonte: Sci Fi Wire)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.