Toy Story 3: le prime impressioni!

Toy Story 3: le prime impressioni!

Di Marco Triolo

Toy Story 3 Buzz Woody Ken Peas-in-a-pod Lotso Buttercup Trixie Twitch

Ieri, durante lo ShoWest, una convention di Las Vegas dedicata agli esercenti dei cinema, Disney ha proiettato in anteprima una copia non ancora completa al 100% di Toy Story 3. Subito, i principali siti di cinema presenti all’evento hanno postato le proprie opinioni. Diamo un’occhiata da vicino…

Firstshowing: “E’ una bellissima storia che ha alcuni colpi di scena e devia un bel po’ dalla norma, ma è comunque grande come ogni altro film della Pixar. Mi è davvero piaciuto e mi sono divertito molto guardandolo, ma questo è tutto, non c’è stato quel non so che in più per renderlo straordinario. […] Ma se amate la saga di Toy Story, amerete anche questo. […] Gli ultimi 20 minuti sono chiaramente la parte migliore del film“.

/Film: “Toy Story 3 non delude. Il film introduce un sacco di nuovi personaggi, alcuni dei quali sono al livello di quelli creati nei primi due film. Il nuovo “giocattolo per ragazzi” di Barbie, Ken, ruba la scena ogni volta che appare. La storia prende strade che non vi aspettereste, e i trailer usciti finora non rivelano troppo. La conclusione è un finale perfetto per la serie, e probabilmente vi commuoverà. Gli ultimi 20-30 minuti sono assolutamente geniali“.

Latino Review: “Non posso svelare la trama del film, ma è altrettanto divertente, tenera, avventurosa, triste e assurda quanto i precedenti film di Toy Story. Lee Unkrich si è lasciato alle spalle i suoi lavori come co-regista e ci ha regalato un fantastico finale per la serie. […] La storia su come crescendo lasciamo indietro le cose con cui siamo cresciuti ha colpito molti degli spettatori. Nell’ultimo atto c’era gente che piangeva intorno a me, probabilmente pensando a quando da piccoli avevano un loro giocattolo preferito“.

Cinemablend: “Toy Story 3 rientra perfettamente nell’eredità Pixar, e quasi sicuramente rappresenta l’undicesimo successo di fila per l’impressionante studio. […] Per quanto abbia amato rivedere i giocattoli ancora una volta, non sono sicuro al 100% che quest’avventura – anche se divertente e adorabile – fosse quella giusta per la Pixar in questo momento. Toy Story 3 corre molti grossi rischi e fa sobbalzare il vostro cuore come Wall-E e Up, ma a volte sembrava un po’ più prevedibile di quello che ci aspettiamo ormai da loro“.

Ecco qui. Impressionante, no? Sembra davvero che la Pixar abbia dato unadegna conclusione alla saga, anche se per alcuni il film è sembrato meno coraggioso del solito. Ma la cosa che più mi attira è che ben tre recensioni hanno tirato in ballo il finale, dicendo che l’ultima mezzora è qualcosa di geniale e commovente allo stesso tempo. Non vedo l’ora di scoprire perché!

Voi che ne dite?

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI