L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Toy Story 3: le prime impressioni!

Di Marco Triolo

Toy Story 3 Buzz Woody Ken Peas-in-a-pod Lotso Buttercup Trixie Twitch

Ieri, durante lo ShoWest, una convention di Las Vegas dedicata agli esercenti dei cinema, Disney ha proiettato in anteprima una copia non ancora completa al 100% di Toy Story 3. Subito, i principali siti di cinema presenti all’evento hanno postato le proprie opinioni. Diamo un’occhiata da vicino…

Firstshowing: “E’ una bellissima storia che ha alcuni colpi di scena e devia un bel po’ dalla norma, ma è comunque grande come ogni altro film della Pixar. Mi è davvero piaciuto e mi sono divertito molto guardandolo, ma questo è tutto, non c’è stato quel non so che in più per renderlo straordinario. […] Ma se amate la saga di Toy Story, amerete anche questo. […] Gli ultimi 20 minuti sono chiaramente la parte migliore del film“.

/Film: “Toy Story 3 non delude. Il film introduce un sacco di nuovi personaggi, alcuni dei quali sono al livello di quelli creati nei primi due film. Il nuovo “giocattolo per ragazzi” di Barbie, Ken, ruba la scena ogni volta che appare. La storia prende strade che non vi aspettereste, e i trailer usciti finora non rivelano troppo. La conclusione è un finale perfetto per la serie, e probabilmente vi commuoverà. Gli ultimi 20-30 minuti sono assolutamente geniali“.

Latino Review: “Non posso svelare la trama del film, ma è altrettanto divertente, tenera, avventurosa, triste e assurda quanto i precedenti film di Toy Story. Lee Unkrich si è lasciato alle spalle i suoi lavori come co-regista e ci ha regalato un fantastico finale per la serie. […] La storia su come crescendo lasciamo indietro le cose con cui siamo cresciuti ha colpito molti degli spettatori. Nell’ultimo atto c’era gente che piangeva intorno a me, probabilmente pensando a quando da piccoli avevano un loro giocattolo preferito“.

Cinemablend: “Toy Story 3 rientra perfettamente nell’eredità Pixar, e quasi sicuramente rappresenta l’undicesimo successo di fila per l’impressionante studio. […] Per quanto abbia amato rivedere i giocattoli ancora una volta, non sono sicuro al 100% che quest’avventura – anche se divertente e adorabile – fosse quella giusta per la Pixar in questo momento. Toy Story 3 corre molti grossi rischi e fa sobbalzare il vostro cuore come Wall-E e Up, ma a volte sembrava un po’ più prevedibile di quello che ci aspettiamo ormai da loro“.

Ecco qui. Impressionante, no? Sembra davvero che la Pixar abbia dato unadegna conclusione alla saga, anche se per alcuni il film è sembrato meno coraggioso del solito. Ma la cosa che più mi attira è che ben tre recensioni hanno tirato in ballo il finale, dicendo che l’ultima mezzora è qualcosa di geniale e commovente allo stesso tempo. Non vedo l’ora di scoprire perché!

Voi che ne dite?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.