L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tim Burton al lavoro sulla Famiglia Addams, in stop motion 3D!

Di Marco Triolo

Deadline riporta una notizia molto interessante: pare che il nuovo progetto di Tim Burton sia un adattamento dei fumetti originali della Famiglia Addams, creati da Charles Addams per il New Yorker. Quei fumetti poi finirono per ispirare l’omonima serie TV, da cui poi furono tratti due film. Burton tornerebbe dunque al tono e al look delle storie originali, girando il film in stop motion (come La sposa cadavere) e per giunta in 3D.

Un progetto, dicevamo, interessante, perché se guardate l’immagine qui sopra capirete subito che è in linea con la poetica di Burton. La pellicola sarà prodotto da llumination Entertainment, una sezione della Universal dedicata al cinema per ragazzi. Burton sta attualmente sviluppando anche Frankenweenie, remake animato del suo originale corto omonimo.

Che ne pensate: vedremo finalmente un nuovo adattamento degli Addams degno della mitica serie TV?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Secret Garden – Trailer del film con Colin Firth e Julie Walters 17 Settembre 2019 - 11:01

Trailer del nuovo adattamento cinematografico di The Secret Garden, interpretato da Colin Firth e Julie Walters, in uscita nella primavera del 2020

Da Streghe a Grey’s Anatomy: Alyssa Milano e Holly Marie Combs guest-star della stagione 16 17 Settembre 2019 - 10:48

Alyssa Milano e Holly Marie Combs saranno guest-star del terzo episodio ella sedicesima stagione di Grey's Anatomy. Ecco la prima immagine.

Come Quentin Tarantino ha cambiato il cinema (e i nostri gusti) 17 Settembre 2019 - 10:30

C'era una volta...a Hollywood sta per uscire nelle sale italiane: una buona occasione per riflettere sul ruolo di Quentin Tarantino nel cinema contemporaneo.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.