Condividi su

09 marzo 2010 • 13:18 • Scritto da Cristiano

The Big Bang Theory: Leonard Nimoy l’anno prossimo guest star?

Il sogno di Sheldon di incontrare Leonard Nimoy potrebbe presto diventare realtà in The Big Bang Theory. Bill Prady, produttore esecutivo del serial, ha infatti lasciato intendere che la produzione del serial stia pensando di contattare la leggenda di Star Trek per un'apparizione..
Post Image
2

Il sogno di Sheldon di incontrare Leonard Nimoy potrebbe presto diventare realtà in The Big Bang Theory. Bill Prady, produttore esecutivo del serial, ha infatti lasciato intendere che la produzione del serial stia pensando di contattareil leggendario Spock di Star Trek per un’apparizione durante il corso della prossima stagione! “Stiamo pensando all’eventualità” ha detto Prady. “Lo faremo se ci sarà la possibilità di scrivere una buona storia. Ai fan piacerebbe molto, e personalmente anche a me!”

L’attore di Star Trek era già stato invitato l’anno scorso, ma si era rifiutato, per poi intepretare un ruolo ricorrente in Fringe. “C’è sempre stato questo problema: molti attori preferiscono non interpretare se stessi!”

Incrociamo le dita: Sheldon e Leonard Nimoy nella stessa scena? Sarebbe un vero e proprio evento!

Condividi su

2 commenti a “The Big Bang Theory: Leonard Nimoy l’anno prossimo guest star?

  1. Wow!!!
    Ma non so se si può fare… Sheldon ha un’ordinanza restrittiva che gli impedisce di avvicinarsi a Leonard Nimoy…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *