L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Summit vola alto per Twilight Saga: Breaking Dawn!

Di Marco Triolo

The Twilight Saga Eclipse Robert Pattinson Kristen Stewart Foto Dal Film 03

Siamo ancora nelle fasi preliminari della lavorazione di Breaking Dawn, l’ultimo capitolo della Twilight Saga diviso in due film, ma Summit sta già facendo le prime offerte per trovare un regista. E che offerte! E che registi!

I tre nomi finora contattati sono: Sofia Coppola, Gus Van Sant e Bill Condon. Che dire? Altamente improbabile che i primi due accettino, perché sono due autori che generalmente si fanno i loro film e non mettono il naso nelle franchise. E poi sarebbero due mine vaganti, con una visione troppo personale che potrebbe non piacere allo studio. Bill Condon, d’altro canto, sembra più studio-friendly.

Certo, la saga di Twilight non è che si sia distinta in particolar modo per la regia, e i fan vedranno Breaking Dawn indipendentemente da chi la Summit piazzerà dietro la macchina da presa. Però è curioso vedere quanto per lo meno lo studio si stia impegnando per finire la serie col botto! Che ne pensate?

Qui trovate, nel frattempo, il teaser trailer di Eclipse.

(Fonte: EW)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Expanse rinnovato per la sesta e ultima stagione da Amazon 24 Novembre 2020 - 19:15

Torneranno tutti tranne l'attore Cas Anvar, accusato di molestie sessuali

Box Office: Nuovo record per Violet Evergarden, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone 24 Novembre 2020 - 18:35

Nuovo record per Violet Evergarden: The Movie che superando K-On! the Movie diventa il secondo film di maggior successo della Kyoto Animation, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone dietro a Titanic e La città incantata, ed è il film animato di maggior successo del 2020 nel mondo.

Red Notice: Ryan Reynolds ha registrato oltre 400 messaggi per ringraziare tutti i membri della troupe 24 Novembre 2020 - 18:30

Ryan Reynolds ha registrato più di 400 videomessaggio personalizzati, destinati ad ogni membro della troupe del film Netflix Red Notice.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?