L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shrek e vissero felici e contenti: ecco Pan di zenzero!

Di Filippo Magnifico

Dopo aver visto più da vicino Shrek, Tremotino, Fiona e Ciuchino, è arrivato il momento di incontrare un altro protagonista di Shrek e vissero felici e contenti, quarto e ultimo (almeno così sembra) capitolo delle avventure del simpatico orco verde.

Si tratta di Pan di zenzero, un personaggio particolarmente caro ai fan della saga, che per l’occasione è stato ritratto in una posa a dir poco epica. Come al solito date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni. Per vederlo in alta definizione basta cliccare il link sotto l’immagine:

Shrek Forever After Character Poster Internazionale Zenzy

Guarda in Alta Definizione

Il film, diretto da Mike Mitchell, racconta di come Shrek, ormai stanco della sua vita piatta e monotona, si faccia fregare dal nano Tremotino. Per rivivere i vecchi tempi, quelli in cui si sentiva un “vero orco”, il nostro amico stringerà un patto, ritrovandosi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano. In questa realtà gli Orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek rimediare al disastro combinato. Qui trovate il trailer.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.