L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreeWEEKend: la luna saluta il terzo fine settimana di Alice!

Di Marco Triolo

E’ il terzo fine settimana di Alice in Wonderland nelle sale italiane, e si preannuncia una bella sfida al box office. Intanto, però, i segni astrologici sono propizi: in cielo, la falce di luna assomiglia al sorriso dello Stregatto!

Sulla pagina Facebook di Alice in Wonderland, una simpatica iniziativa esorta i fan a scattare delle foto alla luna. Unitevi anche voi, e la vostra fotografia sarà postata sull’album ufficiale di Alice!

Ma ora, passando ai trailer, ecco cosa ci riserva il fine settimana…

E’ complicato di Nancy Meyers

Jane Adler è la madre di tre figli grandi, è proprietaria di un negozio di una raffinata pasticceria a Santa Barbara che va a gonfie vele e ha, dopo dieci anni di divorzio, un rapporto amichevole con il suo ex marito, l’avvocato Jake. Ma quando Jane e Jake si ritrovano fuori città insieme per la cerimonia di diploma di uno dei loro figli, le cose cominciano a complicarsi. Un’innocente cena insieme in cui i due consumano parecchie bottiglie di vino, si trasforma in una ridanciana serata di ricordi sul loro matrimonio durato 19 anni, e alla fine in un’impulsiva relazione…

Fuori controllo di Martin Campbell

Thomas Craven è un duro detective della omicidi del Boston Police Department. Quando la figlia 24enne viene trovata morta davanti all’ingresso della sua casa, l’uomo pensa che, in realtà, fosse proprio lui il bersaglio principale. Le indagini, però, lo porteranno in un’altra direzione. Scoprirà la vita segreta della figlia… e che nell’omicidio c’entra anche il governo.

Il profeta di Jacques Audiard

Condannato a 6 anni di prigione in un carcere francese, Malik El Djebena non sa né leggere né scrivere. Al suo arrivo in carcere, a 18 anni, sembra essere molto più fragile di tutti gli altri detenuti. Si imbatte così in un gruppo di detenuti corsi che sembrano gli unici capaci di far valere la propria legge in prigione. Malik impara presto come comportarsi e guadagna la loro confidenza. Candidato all’Oscar come miglior film straniero.

Tutto l’amore del mondo di Riccardo Grandi

Le vite di Matteo Marini, giovane emergente con l’incarico di scrivere una guida sui luoghi romantici del Vecchio Continente, e Anna De Angelis, neo-laureata nel suo ultimo viaggio da single prima del matrimonio, si incrociano per caso, e saranno scintille.

Io sono l’amore di Luca Guadagnino

Tra il giovane cuoco Antonio e Emma, la rampolla di una nobile famiglia presso il quale il primo lavora, scoppia un sentimento inaspettato, capace di spezzare i legami imposti dal loro status. Il prezzo da pagare sarà alto.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

E’ il terzo fine settimana di Alice in Wonderland nelle sale italiane, e si preannuncia una bella sfida al box office. Intanto, però, i segni astrologici sono propizi: in cielo, la falce di luna assomiglia al sorriso dello Stregatto! Sulla pagina Facebook di Alice in Wonderland, una simpatica iniziativa esorta i fan a scattare delle […]

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?