L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend: tutte le uscite di oggi!

Di Marco Triolo

Come sempre, diamo una sguardo ai film in uscita questo weekend, con una piccola grande eccezione: Alice in Wonderland, che ha già visto la luce mercoledì, ma che riportiamo per completezza!

Alice in Wonderland di Tim Burton

Alice cade di nuovo nella tana del Bianconiglio e finisce così nel Paese delle Meraviglie, un luogo che aveva già visitato anni prima, ma di cui ha perso i ricordi. Il Bianconiglio l’ha riportata indietro per avere il suo aiuto: Alice è infatti l’unica persona in grado di poter uccidere Grafobrancio, custode della Regina Rossa che regna sul Paese con il terrore. Alice, però, nono conosce la sua missione e non ricorda neanche la sua precedente visita. Inizia, così, la sua fantastica avventura…

A seguire, le uscite di oggi.

Shutter Island di Martin Scorsese

1954. Lo sceriffo federale Teddy Daniels deve riuscire a rintracciare Rachel Solando, detenuta nel manicomio criminale di Shutter Island e scomparsa. L’isola si trova nel teritorio di Boston, è piccolissima e lontana dalla terra ferma, e la scomparsa della detenuta è inspiegabie. Daniel arriva sull’isola con il collega Chuck Ale e, insieme, scoprono che le cose non sono esattamente come sembrano e che i dottori e il direttore John Cawley, si comportano in modo molto strano…

Crazy Heart di Scott Cooper

Il cantante country Bad Blake ha vissuto un’esistenza sofferta, ed è caduto da tempo nel tunnel dell’alcolismo. L’incontro con la giovane reporter Jean, con cui inzia una relazione, potrebbe permettergli di sconfiggere il demone della bottiglia e riavere indietro la sua vita e la sua carriera artistica.

Revanche di Gotz Spielmann

Il sogno dell’ex galeotto Alex è di aprire un club ad Ibiza; per ora gestisce un bordello a Vienna, insieme alla sua ragazza Tamara, una prostituta ucraina. Ma quando l’uomo decide di rapinare una banca per cambiare vita e trasferirsi il più a Sud possibile, le cose precipitano in una spirale di morte e vendetta.

L’amante inglese di Catherine Corsini

Lasciata l’Inghilterra fin da giovane, Suzanne vive in una bella villa nel sud della Francia, con un marito molto conservatore e due figli ormai adolescenti. Stanca della routine quotidiana e annoiata da un matrimonio senza entusiasmi, trova il coraggio per incontrare segretamente Ivan, un operaio spagnolo rude e silenzioso che le sta ristrutturando lo studio. La donna si sente desiderata e viva come non le era mai accaduto e quella che doveva essere solo un’avventura si trasforma in una passione travolgente. Decisa a rinunciare a tutto per seguire la sua storia d’amore, inizia una lotta senza esclusione di colpi con il marito che li spingerà fino alle scelte più estreme.

Diamond 13 di Gilles Behat

In una cupa Parigi, un incorruttibile poliziotto di grande esperienza è costretto a doversi mettere sulla strada di un suo grande amico di lunga data. Il suo compagno di scorribande è infatti diventato uno dei più grandi narcotrafficanti della città, ed ora la loro amicizia non è più possibile da quando il poliziotto viene assegnato alle indagini su questo traffico di droga.

Il colore delle parole di Marco Simon Puccioni

La situazione degli emigrati africani che vivono a Roma, raccontata attraverso le storie di Teodoro, poeta, di Martin, musicista, di Justin sindacalista, e del mediatore culturale Steve.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.