L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rose McGowan entra nel cast di Conan!

Di Marco Triolo

Pronti alla delusione? Sì, Rose McGowan è entrata nel cast di Conan, ma non nel ruolo di Red Sonja!! Era quello che pensavo appena letto il titolo di Superhero Hype, ma purtroppo i sogni di cross-over si infrangono alla notizia che la McGowan interpreterà un essere metà strega/metà umano.

Certo, il futuro Red Sonja è quanto mai campato per aria, perché a parte un teaser poster non c’è stato nessun altro sviluppo finora. Però in entrambi i film è coinvolta la Millennium, e tutti e due i personaggi sono nati dalla penna di Robert E. Howard, perciò ci poteva anche stare. A questo punto viene da chiedersi: perché proprio Rose McGowan? Vorrà forse dire che il progetto dei Troublemaker Studios è realmente defunto? Domande che ci porteremo dietro a lungo…

Le riprese di Conan sono iniziate lunedì ai Nu Boyana Studios di Sofia, in Bulgaria. Jason Momoa, Rachel Nichols, Stephen Lang, Bob Sapp, Leo Howard, Ron Perlman e Said Taghmaoui compongono il cast principale, per la regia di Marcus Nispel.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.