L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert De Niro nel mondo del Football!

Di Marco Triolo

Robert De Niro tornerà in un nuovo biopic (dopo Toro Scatenato), il cui titolo sarà Lombardi. Il film, prodotto da ESPN Films, Andell Entertainment e la lega americana di Football NFL, è scritto dallo sceneggiatore di Forrest Gump, Eric Roth, e racconta la vita di Vince Lombardi, leggendario allenatore dei Green Bay Packers, squadra di Green Bay, Wisconsin, che tra le fine degli anni ’50 e la metà dei ’60 vinse per cinque volte il campionato. De Niro produrrà anche, con la sua Tribeca Productions.

Charles Coplin, vice presidente del programming (?! Io di sport…) della NFL ha dichiarato: “Ci sono pochi attori che saprebbero ritrarre correttamente il fuoco, la passione e la grinta di Lombardi, e siamo elettrizzati nell’avere Robert De Niro nella nostra squadra“. De Niro sta allineando una serie di ruoli interessanti: oltre a Lombardi, dovrebbe tornare nel sequel di Prima di mezzanotte, ma soprattutto riunirsi con Martin Scorsese per un nuovo film di gangster. Speriamo di vederlo uscire dalla mediocrità in cui è andato progressivamente a infilarsi negli ultimi tempi!

(Fonte: Risky Business)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.