L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pronti per un nuovo Final Destination?

Di Filippo Magnifico

The Final Destination 4

La saga di Final Destination non può certo rimanere ferma! Mentre qui si aspetta il 21 maggio, giorno in cui The Final Destination farà il suo ingresso nelle sale italiane, in America già si pensa al quinto capitolo, che sarà sempre prodotto dalla Warner Bros. Ma come sarà questa volta? Beh, sicuramente non diverso dagli altri, vista la struttura che queste storie hanno sempre avuto. Il produttore Craig Perry ha comunque voluto precisare alcuni punti:

“Se troviamo la giusta storia – e ci stiamo lavorando – allora potremo fare buon uso di quello che abbiamo imparato con The Final Destination e apportare i miglioramenti che il pubblico si aspetta da questo franchise, ritornando alle origini. Quello che so di sicuro è che il film sarà in 3D e sarà pieno di idee, suspense… e uccisioni divertenti. Questo posso prometterlo!”

Speriamo sul serio che queste non si rivelino le solite promesse da marinaio, anche perchè già con il quarto capitolo, di cui trovate la recensione qui, la saga aveva dimostrato di aver sparato le sue ultime cartucce. Voi che ne pensate?

(Fonte: shocktillyoudrop)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.