La saga di Final Destination non può certo rimanere ferma! Mentre qui si aspetta il 21 maggio, giorno in cui The Final Destination farà il suo ingresso nelle sale italiane, in America già si pensa al quinto capitolo, che sarà sempre prodotto dalla Warner Bros. Ma come sarà questa volta? Beh, sicuramente non diverso dagli altri, vista la struttura che queste storie hanno sempre avuto. Il produttore Craig Perry ha comunque voluto precisare alcuni punti:
“Se troviamo la giusta storia – e ci stiamo lavorando – allora potremo fare buon uso di quello che abbiamo imparato con The Final Destination e apportare i miglioramenti che il pubblico si aspetta da questo franchise, ritornando alle origini. Quello che so di sicuro è che il film sarà in 3D e sarà pieno di idee, suspense… e uccisioni divertenti. Questo posso prometterlo!”
Speriamo sul serio che queste non si rivelino le solite promesse da marinaio, anche perchè già con il quarto capitolo, di cui trovate la recensione qui, la saga aveva dimostrato di aver sparato le sue ultime cartucce. Voi che ne pensate?
(Fonte: shocktillyoudrop)