Condividi su

23 marzo 2010 • 16:00 • Scritto da Filippo Magnifico

Siete pronti per Braccio di Ferro in 3D?

Braccio di Ferro, il personaggio creato da Elzie Crisler Segar, sarà il protagonista di un film di animazione in CGI proddoto dalla Sony...
Post Image
1

Come vi avevamo detto un po’ di tempo fa, Braccio di Ferro, il personaggio creato da Elzie Crisler Segar, sarà il protagonista di un film di animazione in CGI proddoto dalla Sony.

Un’idea che sta diventando sempre più concreta, tanto che c’è già un nome per quanto riguarda la sceneggiatura: Mike Jones. Durante un’intervista per Variety il produttore Avi Arad ha parlato di questo progetto, che si avvarrà della tecnologia 3D:

“[Dopo che sono riuscito ad assicurarmi i diritti] ho leteralmente cominciato a cantare la famosa sigla del cartone. Quello che mi è sempre piaciuto è il livello dell’animazione. E’ così bella e incredibilmente dettagliata.”

Non resta che aspettare ulteriori dettagli, soprattutto per quanto riguarda il cast vocale. Magari per il protagonista si potrebbe scegliere Robin Williams, che nel 1980 ha impersonato il famoso marinaio nel film live action diretto da Robert Altman, voi che ne dite?

(Fonte: Collider)

Condividi su

Un commento a “Siete pronti per Braccio di Ferro in 3D?

  1. Ma sarà solo fatto al computer oppure serviranno anche gli occhialini 3D???
    Penso che ormai Robin Williams e Shelly Duvall siano un pò vecchi per le loro voci,anche se non ho mai capito quanti anni hanno i personaggi.
    A me dispiace non vederli in live-action come il vecchio film.
    Mi sa che Avi Arad non ha capito la differenza di tratto di mano e quello CGI.
    I personaggi fatti al computer non sono proprio fluidi,soprattutto quando ballano.
    Io mi ricordo ancora quando ho visto l’episodio di Braccio di Ferro,quando sono in Brasile e si mettono a ballare,è davvero fantastico.Ancora rimango sorpreso nel rivederlo ogni volta,l’animazione è stupenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *