L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pirati dei Caraibi: confermato il ritorno di Geoffrey Rush!

Di Filippo Magnifico

Novità dal quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi. Dopo l’ingresso nel cast di Ian McShane, che intepreterà il famigerato pirata Barbanera, ecco che arriva la notizia di un gradito ritorno: quello di Geoffrey Rush, ancora una volta nei panni di Barbossa. A confermarlo, durante un’intervista per MTV, è stato il produttore Jerry Bruckheimer, che ha poi aggiunto alcuni dettagli sul personaggio di Ian McShane, definito “il pirata più cattivo di tutti i tempi“, e su quello di un’altra new entry, Penelope Cruz:

“Interpreta la figlia di Barbanera, è la figlia del cattivo. […] Porterà un po’ di umorismo alla storia. […] Ci sarà una parentesi romantica tra il capitano Jack [Sparrow, alias Johnny Depp] e il personaggio di Penelope.”

Il produttore ha anche precisato che sono attualmente in corso altre audizioni. Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Le riprese del film, ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, nizieranno quest’estate. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.