L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Orson Welles nel prossimo cinepanettone?

Di Filippo Magnifico

Orson Welles è morto nel 1985, ma presto potremo sentire la sua voce in un lungometraggio di prossima uscita. Una vecchia registrazione, all’interno della quale l’attore/regista/sceneggiatore/produttore recita il testo di un racconto di natale scritto da Robert Leed, sarà infatti usata come voice over per Christmas Tails, un cinepanettone made in USA, che sarà realizzato con un mix di live action e animazione CGI e che racconterà l’avventura di Babbo Natale, rimasto a corto di renne la notte della Vigilia e in cerca di qualcuno che possa trainare la sua slitta.

Dietro questo progetto c’è il nome della Drac Studios, nota compagnia di effetti speciali che in passato ha lavorato per film come Il curioso caso di Benjamin Button, Dracula e Titanic. Già noto il nome del regista: Todd Tucker. Ovviamente il piano è quello di far uscire la pellicola il prossimo Natale.

Cosa ne pensate? E’ proprio il caso di scomodare un nome importante come quello di Welles per un progetto che, francamente, sembra più che mediocre? Non sarebbe meglio lasciargli godere una meritatissima gloria?

(Fonte: firstshowing)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.