L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Old school American Horror, ecco il trailer italiano di Hatchet!

Di Filippo Magnifico

Dopo ben tre anni di latitanza – il film è del 2007 – Hatchet, pellicola horror/slasher diretta da Adam Green farà il suo ingresso nelle nostre sale. Precisamente il 26 marzo, questo venerdì. Quale occasione migliore per mostravi il trailer italiano? Lo trovate qui sotto che, accompagnato dalla musica alienante di Marilyn Manson, cerca di far presa sui grandi nomi – per appassionati si intende – presenti nel cast: Joel Moore, recentemente visto in Avatar, Robert Englund, Tony Todd e Kane Hodder. Chi sono gli ultimi tre? Vi dicono niente titoli come Nightmare, Candyman e Venerdì 13?

Il film racconta la storia di un gruppo di turisti che si imbarca per visitare e spaventose paludi della Lousiana. A quanto pare questi luoghi remoti sono infestati dallo spirito di Victor Crowley: la legenda narra che si tratti di un uomo terribilmente sfigurato, ucciso per errore con un’accettata dal suo stesso padre. Quando la barca su cui stanno viaggiando affonda, gli ignari turisti scopriranno che le leggende hanno sempre un fondo di verità e in questo caso si tratta di un fondo decisamente mortale. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.