L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi arrivi nel cast di The 4th Reich!

Di Filippo Magnifico

Ricordate The 4th Reich? Si tratta di un lungometraggio, diretto da tale Shaun Robert Smith, che parla di seconda guerra mondiale, nazismo e morti viventi. Un B-movie in piena regola insomma, che sarà girato in 3D tanto per assecondare la moda del momento.

E’ da poco giunta notizia che Jason Flemyng (Il curioso caso di Benjamin Button, La leggenda degli uomini straordinari) e Martin Compston (Guida per riconoscere i tuoi santi) si sono uniti al cast, di cui già facevano parte Sean Pertwee, Craig Conway, e il grandissimo Tom Savini. Qui sotto trovate i teaser poster, per vederli basta cliccare sulle miniature:

Questa invece è la trama:

Giugno 1944. Dopo la gloriosa vittoria nel D-Day, gli eserciti delle forze alleate iniziano il loro viaggio per raggiungere Berlino, con l’obiettivo di abbattere Adolf Hitler e il regime del Terzo Reich. Ma sepolto negli archivi segreti del Reichstag, si nasconde il più agghiacciante piano organizzato dal Führer: la creazione di un esercito infernale, il Quarto Reich. Il dottor Joseph Mengele, scienziato di fiducia di Hitler, è stato incaricato di creare un esercito di soldati invincibili. Una forza che non potrà mai essere sconfitta. I suoi esperimenti nei campi di Auschwitz, Bergen Belsen e Bierkenau potrebbero creare un male di dimensioni inimagginabili. Una piccola brigata di soldati della 3a Divisione Fanteria, sotto il comando del capitano Bathrust, si imbarca in questo viaggio oscuro per cercare di liberare l’Europa. Questo percorso li conduce fino a una struttura abbandonata, dove inizia il vero orrore…

(Fonte: bloody-disgusting)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.