L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove clip da Lei è troppo per me: la biancheria intima va bene!

Di Filippo Magnifico

Continua il nostro viaggio alla scoperta di Lei è troppo per me, commedia diretta da Jim Field Smith, in arrivo nelle nostre sale la prossima estate. Dopo le clip che vi abbiamo mostrato ieri eccone altre due incentrate sul personaggio di Molly, intepretato da Alice Eve. Nella prima possiamo vedere il primo incontro tra la ragazza e il protagonista Kirk (Jay Baruchel). Incontro per modo di dire, visto che si tratta di una telefonata:

Continuaimo con una clip particolarmente divertente. Kirk presenta Molly alla sua famiglia in occasione di un party in piscina:

She’s Out of My League, questo il titolo originale, racconta la storia di Kirk, il tipico ragazzo medio, che conduce una vita piatta, monotona e priva di ogni aspettativa. Un bel giorno Molly, una bellissima donna di successo, si innamora di lui. Una grande rivalsa per Kirk, che ora però si troverà costretto a fare i conti con la propria insicurezza per far funzionare questa relazione e stupire gli amici, la famiglia e l’ex ragazza. Un’impresa ardua, che lo porterà spesso a pensare ‘Lei è troppo per me‘. Qui trovate un’intervista esclusiva al cast.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?