L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova clip italiana in HD da Dragon Trainer: il corso anti-drago!

Di Filippo Magnifico

Concludiamo il nostro viaggio all’interno di Dragon Trainer, il nuovo film d’animazione 3D targato DreamWorks. Dopo le clip che vi abbiamo mostrato, Forbidden, Deal e Primo Volo, qui sotto trovate un altro video – di cui trovate la versione in HD qui – che ci mostra il famoso corso anti-drago. Come al solito date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Nel video, come avrete potuto vedere, compare Hiccup, il protagonista di questa storia. Insieme a lui c’è anche la giovane Astrid, sicuramente più portata del suo amico nel corpo a corpo con i temibili animali. Lo scrittore/autore Dean DeBlois ha detto di questo personaggio: “Astrid rappresenta l’ideale, giovane vichingo. Lei incarna le convinzioni di coloro che sono venuti prima di lei, i draghi sono il nemico, e bisogna prendere la cosa sul serio e lavorare duro. In questo senso, c’è un grande conflitto con Hic quando inizia la formazione attraverso il corso anti-drago, perché lui non sembra prendere sul serio la faccenda. Astrid è molto concentrata, lavora sodo e fa costantemente pratica. Lei non si lascia distrarre dal divertimento; noi da subito, l’abbiamo equiparata ad un’atleta che fa del suo meglio per vincere al college. Sempre concentrata, sempre in allenamento. Lei non apprezza le persone che si sottraggono ai loro impegni, e Hic è visto decisamente come uno di questi“.

Il film, basato sul libro di Cressida Cowell, arriverà nelle nostre sale il 26 marzo. Qui trovate le interviste esclusive che ScreenWEEK ha fatto a Gerard Butler, Craig Ferguson e Jay Baruchel, che hanno doppiato la versione originale.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.