L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova clip da Legion: l’Arcangelo Michele è pronto a difenderci!

Di Filippo Magnifico

Oggi, venerdì 12 marzo, Legion farà il suo ingresso nelle sale italiane. Un titolo molto singolare viste le tematiche affrontate, facilmente riconducibile all’affolatto panorama del cinema trash ma, sotto certi punti di vista, affascinante.

Il fantasy/horror diretto da Scott Stewart parla infatti dell’avvento dell’Apocalisse. Una legione di angeli guidati dall’Arcangelo Gabriele scende sulla terra per porre fine al cattivo operato della razza umana. L’unica speranza di salvezza risiede in un gruppo di sconosciuti intrappolati in un ristorante in mezzo al deserto, aiutati dall’Arcangelo Michele che si è ribellato alla volontà di Dio.

La clip che trovate qui sotto ci mostra appunto l’arrivo dell’Arcangelo ribelle, interpretato da un Paul Bettany più duro che mai. Come al solito guardate e fateci sapere le vostre impressioni:

Qui trovate la nostra recensione in anteprima. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.