L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Notte folle a Manhattan: ecco il trailer e il poster!

Di Filippo Magnifico

Ricordate Tutto in una notte? Si tratta di una pellicola del 1985 diretta da John Landis e interpretata da Jeff Goldblum e Michelle Pfeiffer. La storia è semplicissima: un uomo insoddisfatto e annoiato dalla vita, in preda all’insonnia va in giro di notte per la città. Il suo desiderio di “novità” viene soddisfatto nel momento in cui si imbatte in una bella contrabbandiera di diamanti che lo trascina in un’avventura piena di guai. Trame che hanno caratterizzato altre commedie del periodo, come Appuntamento al buio, sempre incentrato sulla folle notte passata da un uomo e una donna al loro primo appuntamento.

Notte folle a Manhattan, pellicola diretta da Shawn Levy, sembra proprio rifarsi a questi titoli, proponendo la storia di Claire e Phil Foster (Tina Fey e Steve Carell) la cui vita matrimoniale è minacciata dal fantasma della noia. Un giorno, in un ristorante di Manhattan, uno scambio di identità li trascinerà all’interno di una notte indimenticabile, tra inseguimenti, sparatorie e molto altro ancora! Qui sotto trovate il poster, che mostra i due protagonisti abbastanza stravolti:

Date Night Poster Italia

Nel cast del film, che arriverà nelle nostre sale il 7 maggio, ci sono anche Mila Kunis (recentemente vista in Codice Genesi), James Franco e Mark Wahlberg. Questo è il trailer, come al solito date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.