L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Notte folle a Manhattan: ecco il trailer e il poster!

Di Filippo Magnifico

Ricordate Tutto in una notte? Si tratta di una pellicola del 1985 diretta da John Landis e interpretata da Jeff Goldblum e Michelle Pfeiffer. La storia è semplicissima: un uomo insoddisfatto e annoiato dalla vita, in preda all’insonnia va in giro di notte per la città. Il suo desiderio di “novità” viene soddisfatto nel momento in cui si imbatte in una bella contrabbandiera di diamanti che lo trascina in un’avventura piena di guai. Trame che hanno caratterizzato altre commedie del periodo, come Appuntamento al buio, sempre incentrato sulla folle notte passata da un uomo e una donna al loro primo appuntamento.

Notte folle a Manhattan, pellicola diretta da Shawn Levy, sembra proprio rifarsi a questi titoli, proponendo la storia di Claire e Phil Foster (Tina Fey e Steve Carell) la cui vita matrimoniale è minacciata dal fantasma della noia. Un giorno, in un ristorante di Manhattan, uno scambio di identità li trascinerà all’interno di una notte indimenticabile, tra inseguimenti, sparatorie e molto altro ancora! Qui sotto trovate il poster, che mostra i due protagonisti abbastanza stravolti:

Date Night Poster Italia

Nel cast del film, che arriverà nelle nostre sale il 7 maggio, ci sono anche Mila Kunis (recentemente vista in Codice Genesi), James Franco e Mark Wahlberg. Questo è il trailer, come al solito date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Lyra incontra Mrs. Coulter nella prima clip 18 Ottobre 2019 - 13:00

Lyra Belacqua incontra Mrs. Coulter nella prima clip tratta da Queste oscure materie, la serie di BBC e HBO basata sulla saga di Philip Pullman.

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.