Condividi su

15 marzo 2010 • 10:28 • Scritto da Marco Triolo

NBC interessata all’acquisto di 24?

Girano voci che l'ottava stagione di 24 sarà anche l'ultima. Ma NBC si sarebbe fatta avanti per negoziare l'acquisto della serie da Fox. Che ne sarà del film?
Post Image
0

Nell’ultima settimana, si è sparsa la voce, supportata da un articolo di Variety, che l’ottava stagione di 24, attualmente in onda negli USA, sarà anche l’ultima della serie. Apparentemente, Fox si è accorta di un netto calo negli ascolti e ha deciso di chiudere le avventure di Jack Bauer (Kiefer Sutherland). Questo è in contrasto con la notizia che Billy Ray sarebbe stato incaricato di scrivere la sceneggiatura per un film di 24 ambientato in Europa.

La scelta di Fox è comunque quasi definitiva, anche se lo studio ha fatto sapere di essere eventualmente interessato a vendere la serie a qualche altro network. Una risposta è arrivata da NBC, che si è fatta avanti per le trattative. Nessuno se lo sarebbe aspettato, visti gli alti costi di produzione. Ma ora, cosa accadrà al film di 24? E sarà davvero NBC a produrre una nona stagione, o Fox ci ripenserà? E’ tutto da vedere…

(Fonte: Entertainment Weekly)

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *