I media ce l’hanno sempre presentata come una “bomba sexy”, ma evidentemente questo ruolo deve andarle stretto. Stiamo parlando della bellissima Megan Fox, la migliore amica di ogni Transformers, che ha posato per un servizio fotografico più casto che mai, comparso sulle pagine del numero di marzo di Harper’s Bazaar UK:
Un cambio di immagine repentino, accompagnato da alcune dichiarazioni che sottolineano ulteriormente quanto in realtà l’attrice sia distante dalla donna che siamo stati abituati a vedere:
“Nella mia vita sono stata soltanto con due uomini. Il mio fidanzato di quando ero ragazzina e Brian [Austin Green, star della serie televisiva Beverly Hills 90210 NdR]. Non potrei mai fare sesso con qualcuno di cui non sono innamorata. L’idea mi dà il voltastomaco. Non ho mai avuto avventure di una notte. […] Il mio rimpianto più grande è di aver lasciato che i media mi trasformassero in una specie di personaggio dei cartoni. Non mi pento di ciò che mi è successo, ma rimpiango il modo in cui l’ho affrontato.”
Qui sotto trovate il resto degli scatti, per vederli basta cliccare sulle miniature:
Prossimamente la vedremo all’interno di lungometraggi come Jonah Hex, Passion Play e Transformers 3. Trovate maggiori informazioni sul prossimo capitolo della saga dei robottoni sul nostro Blog Tematico.