L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

McDormand, Malkovich e Jeong in Transformers 3!

Di Marco Triolo

GROSSA update per quanto riguarda il casting di Transformers 3: Michael Bay in persona ha rivelato che Frances McDormand, John Malkovich e Ken Jeong sono entrati nel cast del sequel!!

I primi due non hanno bisogno di presentazioni: la McDormand è l’attrice feticcio dei fratelli Coen e moglie di Joel Coen. John Malkovich evidentemente si è sentito orfano dopo la fine prematura di Spider-Man 4 e ha deciso di impegnarsi in un’altra grossa franchise. Ken Jeong è l’attore che interpretava il mafioso cinese chiuso nel bagagliaio in Una notte da leoni: chi si aspetta una nuova dose di umorismo razzistello, probabilmente non rimarrà deluso.

La McDormand sarà il direttore di un’agenzia di spionaggio e Malkovich il primo boss di Shia LaBeouf. Tra i nuovi robot, ci sarà anche una Ferrari 458 Italia!

Beh, che ne dite di queste scelte? Vi da più fiducia nella riuscita del terzo capitolo?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.