L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marvel News: Singer lascia gli X-Men? Leterrier per i Vendicatori?

Di Marco Triolo

E’ un terreno sempre friabile quello dei cinecomics. Oggi, ad esempio, veniamo a sapere due novità Marvel che potrebbero o potrebbero non essere vere.

Prima di tutto, sembra che, nonostante l’entusiasmo dimostrato da Lauren Shuler Donner e dalla Fox, Bryan Singer sarà costretto a passare la mano per quanto riguarda X-Men: First Class. Il regista è infatti impegnato nella pre-produzione del suo prossimo film, Jack the Giant Killer, e potrebbe anche non fare in tempo a finirlo prima di First Class. Così, la Fox sta vagliando altre ipotesi, candidati che, stando a HitFix, “hanno già esperienza nei film tratti da fumetti, oppure hanno una grande credibilità tra i fan“.

Dal fronte Marvel Studios, arriva invece una notizia interessante: Louis Leterrier ha ammesso a AICN di essere nella shortlist per la regia dei Vendicatori, insieme ad altri candidati non meglio identificati. E ‘ probabile che, se Leterrier è nella lista, lo siano anche Joe Johnston e Kenneth Branagh, mentre Jon Favreau si è già tirato indietro. Il film è attualmente in fase di scrittura, ad opera di Zak Penn. Che ne dite di Leterrier come regista?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.