L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Millar ha rifiutato X-Men 4!

Di Marco Triolo

In un messaggio pubblicato nel forum del suo sito ufficiale, Mark Millar ha rivelato ai fan che la Fox gli ha appena chiesto di scrivere X-Men 4… non First Class, ma proprio il quarto capitolo della serie principale. Un’offerta che Millar ha rifiutato!! Ecco perché:

Mi sto divertendo così tanto a creare i miei personaggi e mi piace la possibilità di controllare sia i fumetti che i film, perciò tornare a una franchise altrui mi semprerebbe strano, in questo momento. Mi tenta, certo che mi tenta, perché ho passato la vita a essere un fanboy, ma devo rimanere concentrato sulle mie cose. Voglio creare la PROSSIMA generazione di supereroi nei prossimi anni e tornare indietro sarebbe un errore, credo.

Ambiziosetto, l’amico. Tra le righe, rivela inoltre di essere al lavoro su un altro film con Matthew Vaughn (che avrebbe dovuto dirigere X-Men 3), basato su un fumetto realizzato con il disegnatore Leinil Francis Yu, in uscita a settembre. Non vediamo l’ora di sapere di cosa si tratti!

E voi che ne dite: Millar ha fatto bene a rifiutare, o è impazzito?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.