I lavori di Thor, cinecomic Marvel diretto da Kenneth Branagh, continuano. Mentre attendiamo nuovi aggiornamenti possiamo dare uno sguardo alla nuova versione della sinossi, che la Paramount Pictures ha diffuso in questi giorni:
Paramount Pictures e Marvel Entertainment presentano l’avventura epica Thor, che espande l’universo Marvel dalla Terra dei nostri giorni al regno di Asgard. Al centro della storia c’è il potente Thor (Chris Hemsworth), guerriero forte ma arrogante, che con le sue azioni irresponsabili riaccenderà un’antica guerra. Thor viene mandato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins) ed è costretto a vivere tra gli umani. Una giovane e bella scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), ha una profonda influenza su di lui, e finisce per diventare il suo primo amore. E’ mentre vive sulla Terra che Thor impara cosa serve per diventare un vero eroe, e quando la persona più pericolosa del suo mondo [ovviamente Loki NdR] manda le sue forze oscure per invadere la Terra…
L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.
(Fonte: slashfilm)