L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Smith girerà Red State a luglio!

Di Marco Triolo

Ormai si pensava che non sarebbe mai più stato possibile, per Kevin Smith, girare quel suo progettino horror a cui sta lavorando da anni, Red State, specialmente dopo i deludenti risultati di Poliziotti fuori. Eppure, Smith è riuscito ad avere i fondi e girerà il film a luglio!

La pellicola è basata liberamente sulla figura di Fred Phelps e sulla Westboro Baptist Church da lui fondata in Kansas. Il movimento di Phelps è apertamente anti-gay e ritiene, ad esempio, che gli atti terroristici degli ultimi anni siano una punizione di Dio per il clima di tolleranza nei confronti degli omosessuali. Un bel tipino, insomma.

Red State parlerà di “quel punto di vista e quella posizione portata all’estremo. Non parlerà proprio di Phelps“, avverte Smith, “ma è certamente ispirato da una figura sulla falsariga di Phelps. E per me, l’idea è che per quanto terrificante e spaventoso possa essere quel personaggio, c’è qualcosa di persino più insidioso di lui là fuori“. Non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratti!

Dopo aver girato Red State, Smith si dedicherà alla sua commedia sullo hockey, Hit Somebody, che sta attualmente scrivendo. Che ne dite?

(Fonte: Firstshowing)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.