L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katherine Heigl parla del suo addio a Grey’s Anatomy

Di Cristiano

Ve lo avevamo già riportato in esclusiva: Katherine Heigl ha lasciato Grey’s Anatomy. Ora è la diretta interessata, la Heigl appunto, a fare luce su quanto successo nell’ultimo numero di Entertainment Weekly: in copertina, l’attrice che è recentemente diventata mora per un film, posa a mò di preghiera e il titolo recita “Mi dispiace”.

“Ho chiuso” ha rivelato l’attrice. “Abbiamo appena concluso l’accordo, nella maniera più amichevole e calma possibile. E’ triste, lo so, ma è ciò che volevo.”

L’attrice trentunenne ha rivelato che sono state ragioni di famiglia, e non la sua carriera cinematografica, a portarla a chiedere alla creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes – di essere rilasciata dal proprio contratto diciotto mesi prima del previsto. “Mi sono fatta una famiglia, ed è cambiato tutto per me” ha detto la Heigl, che recentemente si era presa una pausa di tre mesi dal set del medical drama per legare con Naleigh, la figlioletta da poco adottata. “Sono cambiate le mie priorità, il mio desiderio di lavorare a tempo pieno!”

Sebbene la Heigl sarebbe dovuta tornare nei cinque episodi finali di questa stagione, ciò non accadrà più. Di conseguenza, l’episodio andato in onda lo scorso Gennaio è stato l’ultimo di Izzie. “So che sto deludendo molto il pubblico” ha detto. “Ma dovevo fare una scelta, e spero di aver fatto quella giusta.”

Che ne pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.