L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kate Bosworth sarà la sexy Barbarella?

Di Gabriele Farina

Vi piacerebbe vedere Kate Bosworth girare mezza nuda in succinti ed attillati abiti plastificati, a metà strada tra un’eroina anni ’80 ed una star del bondage?
Potreste non essere troppo lontani dalla realizzazione del vostro sogno perchè si momrora che l’attrice possa essere la protagonista di Barbarella.

22469 bosworth53bx 122 505lo

Le notizie sul remake del Barbarella di Roger Vadim, il film del 1968 con una Jane Fonda esplosiva, si susseguono da tempo, cadono nel dimenticatoio, poi vengono riproposte e tornano di moda.
Per il momento sappiamo per certo (per certo finoa quando non verrà smentito) che la sceneggiatura sarà a cura di Joe Gazzam e la regia di Robert Luketic, per il resto solo illazioni.

Naturalmente l’indiscrezione più attesa riguarda il nome della protagonista, vero centro della vicenda e motivo scatenate del successo dell’originale grazie all’interpretazione (e alla fisicità) di Jane Fonda.
Per il ruolo di Barbarella si sono finora fatti i nomi di Drew Barrymore, Sienna Miller, Erica Durance ed anche Rose McGowan, del resto per il momento ognuno è libero di suggerire la propria attrice preferita.

La novità che riguarda Kate Bosworth ha però un qualcosa in più che sembra porla in pole positon.
L’indicazione arriva infatti dalla detentrice del ruolo in persona.
La stessa Jane Fonda avrebbe indicato infatti il nome di chi vorrebbe le succedesse.
Rimane il dubbio di quale voce in capitolo abbia la Fonda e se le sue indicazioni possano venir prese in considerazione.

Se volete sapere come la penso, la Boswarth mi sembra un po’ troppo poco in carne per il ruolo. Barbarella deve essere sexy, esplosiva, sensuale, coinvolgente… e avere due tette sfrontate.
Naturalmente il mio parere conta zero ma si può discutere.

Voi chi vedreste per il ruolo della futura Barbarella?
Sbizzarritevi con i nomi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.