L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Segel sarà anche attore in “The Greatest Muppet Movie of All Time”

Di Claudia

Dopo averne scritto la sceneggiatura a quattro mani con Nicholas Stoller e aver contribuito a sviluppare fino ad oggi il progetto, Jason Segel è stato scelto come “protagonista umano” nel nuovo film della Walt Disney PicturesThe Greatest Muppet Movie of All Time”.

Questo sarà il decimo film sui Muppet considerando anche i due lungometraggi realizzati per il mercato dell’home video ed è dal lontano 1999 che i Muppet mancavano dal cinema, anno in cui uscì I Muppets venuti dallo spazio.

Jason Segel è anche impegnato nella produzione con David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films, che lo scorso ha prodotto il film Ricatto d’amore (titolo originale The Proposal).

David Hoberman e Todd Lieberman

La trama del film ancora non è ufficiale ma da indiscrezioni sembrerebbe che, così come accaduto per i precedenti film, i Muppet condivideranno le loro avventure con un attore chiave “umano”.

Segel potrebbe quindi interpretare il ruolo di un uomo la cui missione sarà quella di trovare e riunire i Muppet che dovranno salvare lo studio televisivo in cui fu girato lo show originale.

Il regista del film sarà James Bobin già co-creatore e produttore esecutivo di  Flight of the Conchords” nota serie televisiva americana con lo stesso nome del duo folk più famoso della Nuova Zelanda, che e narra in versione romanzata la vita reale di Bret McKenzie e Jemaine Clement, che nella serie interpretano se stessi, alla ricerca della fama e del successo a New York City.

Bret McKenzie, Jemaine Clement e James Bobin

Amici di Screenweek cosa ne pensate della scelta di inserire Jason Segel anche nel cast come protagonista umano? Vi è sembrata una scelta strategica ed opportuna o un surplus di ruoli essendo Segel già co-sceneggiatore e co-produttore del film?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.