L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Inception non ha limiti, parola di Christopher Nolan!

Di Filippo Magnifico

Come abbiamo detto qualche giorno fa, se l’alone di mistero attorno a Inception, ultima fatica di Christopher Nolan, non accenna a calare, perlomeno si sta assottigliando, merito anche del poco tempo che separa il pubblico americano dall’uscita del film, prevista per il 16 luglio. E’ stato lo stesso regista a fornire ulteriori dettagli durante un’intervista per MTV:

“Penso che ci sia veramente un equilibrio tra il creare l’attesa su un film, creare eccitazione nel pubblico per vedere qualcosa di originale, qualcosa di diverso di cui non hanno concezione. Dobbiamo cominciare a dare al pubblico un po’ di informazioni, introdurli nel mondo di Inception. […] Stiamo facendo un film d’azione su larga scala. Inception parla del mondo dei sogni e di quello che c’è nella mente umana. Racconta le vicende di un uomo, interpretato da Leonardo DiCaprio, che è a capo di un team di persone in possesso di una tecnologia che permette di entrare nalla mente della gente attraverso i loro sogni. Questo ci ha permesso di creare un film senza limiti, un film che può condurre lo spettatore attraverso i più svariati scenari, realtà differenti, e che può giocare con il tessuto stesso che compone solitamente i grandi film d’azione estivi.”

Insomma, sarete d’accordo con me sul fatto che più passa il tempo e più questo titolo diventa intrigante. Voi cosa ne pensate? Qui sotto trovate il video dell’intervista, per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.