L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I’m Here è online!!!

Di Claudia

Oggi vi daremo una notizia che farà felici i numerosi fan di Spike Jonze, già regista e sceneggiatore del film Nel paese delle creature selvagge e regista di Essere John Malkovich e Il ladro di orchidee.

Firstshowing ha reso noto che online è possibile guardare  la versione integrale dell’ultimo cortometraggio di  Spike Jonze dal titolo I’m Here.


Se vi state chiedendo come fare per vederlo, la risposta è semplicissima… basta collegarsi al  ufficiale del film ma non basta… dovrete essere velocissimi ed anche fortunati!!!

La Absolut Vodka, che ha finanziato il film perchè lo ha voluto I’m Here come promo per i liquori, ha stabilito un numero massimo di accessi (5000 spettatori in tutto il mondo) suddiviso per fasce orarie, potrebbe quindi capirvi che, dopo aver effettuato l’accesso,  vi appaia una schermata che vi invita a riprovare all’orario indicato!!!

Il regista ha definito I’m Here, cortometraggio della durata di 29′, premiato al Sundance Film Festival 2010 di Park City:

“una storia d’amore tra due robot che vivono a Los Angeles”.

Ma I’m Here non è solo quello!!!

I’m Here è ambientato in un mondo dove robot e umani convivono, anche se in effetti i robot sono utilizzati solo per lavori umili e non per molto altro. I robot  lentamente iniziano ad evolversi e a prendere coscienza della loro presenza nel mondo, riconoscendo il motivo della loro esistenza che decidono di celebrare con balli e feste in cui i disegni e immagini dei volti sorridenti  e dicono “io sono qui“!!!!

I’m Here vanta nel suo cast due importanti attori nei sue ruoli principali, Andrew Garfield (Sheldon) e Sienna Guillory.

La soundtrack del film include la musica originale creata da Sam Spiegel e la canzone originale della cantante Aska Matsumiya con il supporto di musicisti emergenti.

Non mi resta che augurarvi una Buona Visione.

Ci rivediamo qui per i commenti

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.