L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Cast di The Tourist continua ad aumentare!!!

Il Cast di The Tourist continua ad aumentare!!!

Di Claudia

Il Cast di The Tourist continua ad aumentare ed al già nutrito cast, che ad oggi vede confermati Angelina Jolie nel ruolo di Cara Mason, Johnny Depp nel ruolo di Frank Taylor, Paul BettanyRufus Sewell di cui non si sanno ancora i ruoli, vanno ad aggiungersi altri due nuovi acquisti: Timothy Dalton, che ricordiamo per aver interpretato per ben due volte il ruolo di James Bond in 007 – Zona pericolo e 007 – Vendetta privata, e  Steven Berkoff, che ricordiamo per aver recitato in ben due film di Stanley KubrickArancia meccanica e Barry Lindon.

The Tourist scritto da Julian Fellowes, Christopher McQuarrie e Jeffrey Nachmanoff, è il remake del thriller francese Anthony Zimmer ed è diretto da Florian Henckel von Donnersmarck già regista di Le vite degli altri.

Frank Taylor (Johnny Depp) è un turista americano spinto in una rete di intrighi e pericoli da Cara Mason (Angelina Jolie) un’agente dell’Interpol che sta cercando di trovare un suo ex amante, divenuto ora un pericoloso criminale.

Del già folto cast di attori stranieri ne fanno anche parte anche due italianissimi: Neri Marcorè che  interpreta il portiere dell’albergo Danieli, e Nino Frassica che a proposito del suo ruolo, in una intervista all’ANSA ha dichiarato:

“Il mio personaggio porta un po’ di commedia che si mischia con l’azione. Interpreto la guardia municipale che insegue Johnny Depp per tutta Venezia e alla fine finisce in acqua. O meglio, ci finisce la mia controfigura, e mi dispiace, fa un freddo!”

Le riprese del film si divideranno tra Parigi e Venezia dove continueranno fino a metà maggio.

Le location veneziane saranno Palazzo Ca’ Pisani Moretta, uno dei più importanti esempi di architettura gotica della città che si affaccia sul Canal Grande  per l’occasione trasformato nell’Hotel Danieli che invece è realmente situato vicino a Piazza San Marco, e Campo della Pescheria a Rialto per il quale sono state cambiate le tende dei banchi dell’ortofrutta per volere della produzione che solo per una giornata ha dovuto pagare 1000 euro ad ogni fruttivendolo per il mancato guadagno e la presenza sul set tutta la giornata, per un totale di ben 42 mila euro!!!

Ed è proprio da Venezia che arrivano queste foto dal set.

Le prime sono della bellissima ed elegantissima Angelina Jolie che pare abbia potuto scegliere tra ben 40 paia di guanti

Le ultime sono di Johnny Depp un po’ meno elegante della sua collega, visto che indossa un pigiama a righe

Per vedere The Tourist al cinema dovremo attendere ancora un bel po’ perché la sua uscirà è prevista per il 2011

(Fonte: Comingsoon.net, e mymovies.it –  Foto: Pinkblog e Cineblog)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Il Cast di The Tourist continua ad aumentare ed al già nutrito cast, che ad oggi vede confermati Angelina Jolie nel ruolo di Cara Mason, Johnny Depp nel ruolo di Frank Taylor, Paul Bettany e  Rufus Sewell di cui non si sanno ancora i ruoli, vanno ad aggiungersi altri due nuovi acquisti: Timothy Dalton, che […]

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?