L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: siete pronti per la Bailey innamorata?

Di Cristiano

Per gli attori deve essere abbastanza imbarazzante girare scene d’amore: potete immaginare quanto possa essere anche più imbarrazzante se nel frattempo dovete pure dirigervi? Chandra Wilson, la mitica Bailey di Grey’s Anatomy, si prepara per la seconda volta a mettersi dietro la telecamera. L’attrice ha infatti girato l’episodio che andrà in onda l’11 Marzo, nel quale la Bailey si scambierà un appassionatissimo bacio con Ben (Jason George). Ovviamente, noi di ScreenWeek, abbiamo la “prova” del momento-di-tensione-romantica in questione: ve la mostriamo in alto!

Ammettiamolo: l’attuale stagione di Grey’s Anatomy è deludente sotto più di un punto di vista. Storyline che procedono a fatica, personaggi che vanno e vengono, l’introduzione dei nuovi specializzandi che non ha sortito l’effetto che si sperava. E soprattutto: troppo “poca” Izzie! Allo stesso tempo, però, è quasi impossibile “abbandonare” questo serial, che negli USA va ancora a gonfie vele dal punto di vista dell’auditel. Chissà.. la scena in questione promette degli sviluppi interessanti.. questo è certo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: nuovo trailer per la piattaforma streaming, ecco come funziona 24 Agosto 2019 - 18:22

Dal D23 Expo arrivano nuovi dettagli su Disney+, la piattaforma di streaming della Casa di Topolino che si prepara a competere con realtà ormai consolidate come Netflix e Amazon Prime Video

1994 – La miniserie su Sky Atlantic dal 4 ottobre, trailer 24 Agosto 2019 - 18:00

Ecco il trailer di 1994, ultimo capitolo della miniserie iniziata nel 2015 con 1992 e poi proseguita con 1993, sul passaggio tra la prima e la seconda Repubblica

D23 – Star Wars: The Clone Wars a febbraio 2020 su Disney+, nuova immagine 24 Agosto 2019 - 16:00

Ahsoka Tano e Darth Maul nella nuova immagine della serie animata di Star Wars: The Clone Wars che tornerà il prossimo anno con nuovi episodi, su Disney+

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.