L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: siete pronti per la Bailey innamorata?

Di Cristiano

Per gli attori deve essere abbastanza imbarazzante girare scene d’amore: potete immaginare quanto possa essere anche più imbarrazzante se nel frattempo dovete pure dirigervi? Chandra Wilson, la mitica Bailey di Grey’s Anatomy, si prepara per la seconda volta a mettersi dietro la telecamera. L’attrice ha infatti girato l’episodio che andrà in onda l’11 Marzo, nel quale la Bailey si scambierà un appassionatissimo bacio con Ben (Jason George). Ovviamente, noi di ScreenWeek, abbiamo la “prova” del momento-di-tensione-romantica in questione: ve la mostriamo in alto!

Ammettiamolo: l’attuale stagione di Grey’s Anatomy è deludente sotto più di un punto di vista. Storyline che procedono a fatica, personaggi che vanno e vengono, l’introduzione dei nuovi specializzandi che non ha sortito l’effetto che si sperava. E soprattutto: troppo “poca” Izzie! Allo stesso tempo, però, è quasi impossibile “abbandonare” questo serial, che negli USA va ancora a gonfie vele dal punto di vista dell’auditel. Chissà.. la scena in questione promette degli sviluppi interessanti.. questo è certo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

After 3 dal 1° settembre al cinema, ecco l’annuncio 23 Aprile 2021 - 16:00

Come sappiamo, i piani della saga After sono particolarmente ambiziosi. Nel frattempo però si attende l’arrivo nelle sale del terzo capitolo, che vedrà il ritorno dei protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin...

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?