L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: già in pericolo la love story della Bailey

Di Cristiano

Vi ricordate che qualche giorno fa vi avevo parlato di una possibile storia d’amore per bene Bailey? Bene, dimenticatela. O meglio, la storia d’amore ci sarà. Ma non si concluderà bene. Quella simpaticona di Shonda Rhimes (creatrice di Grey’s Anatomy) ha infatti scelto Jason George – l’attore che in Grey’s intepreta Ben, colui che si candidava ad essere il nuovo partner della Bailey – per il suo nuovo medical drama Off The Map.

Traduzione: la Rhimes sta rubando il fidanzato alla nostra Bailey! In Off the Map, l’attore sarà Otis, uno dei diversi dottori protagonisti che lasciano gli Stati Uniti per trasferirsi su un’isola tropicale. Al momento il cast è in via di definizione, ma sono già stati confermati i nomi di Enrique Murciano e Caroline Dhavernas.

Congratulazioni a George. Condoglianze alla Bailey.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rupert Friend (Homeland) raggiunge Mel Gibson in Waldo 23 Agosto 2019 - 18:15

L'ex Peter Quinn entra nel cast del poliziesco interpretato anche da Charlie Hunnam e Morena Baccarin

Star Wars: Galactic Starcruiser – Presentato al D23 Expo l’hotel di Star Wars 23 Agosto 2019 - 18:08

Immaginate di poter passare un weekend a bordo di un’astronave. Totalmente immersi nelle atmosfere di Star Wars. È proprio questo che offre Star Wars: Galactic Starcruiser.

Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato dal 13 settembre su Netflix 23 Agosto 2019 - 17:45

Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato arriverà su Netflix Italia il 13 settembre, la serie animata rimane un esclusiva Amazon Prime

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.