L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: futuro incerto su alcuni dottori della serie

Di Cristiano

Se non vi è bastato il casino di quest’anno, l’anno prossimo non si prospetta più stabile per Grey’s Anatomy: ben due dottori, infatti, non torneranno a lavorare al Seattle Grace. Fortunatamente, nessuno dei due è Katherine Heigl, la grande assente della stagione, che da tempo si vocifera potrebbe concludere la sua partecipazione al serial quest’anno.

Preparatevi a dire addio Robert Baker (Dr. Percy) e Nora Zehetner (Dr. Adamson): non torneranno nella stagione sette. Ed è ancora incerto il futuro delle altre due new entry Jesse Williams (Dr. Avery) e Sarah Drew (Dr. Kepner), anche se – si vocifera – potrebbero tornare come personaggi regolari l’anno prossimo. Shonda Rhimes, la creatrice del serial, ha fino a Giugno per decidere se rinnovare o meno i loro contratti (e, personalmente, spero di si: questi due personaggi mi piacciono!).

Tornando a Katherine Heigl, la sua Izzie tornerà ad Aprile. Per quanto: alla ABC hanno risposto “nessuno lo sa”.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.