L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Greg Berlanti nega il coinvolgimento in The Flash

Di Marco Triolo

Greg Berlanti è uno degli sceneggiatori di Lanterna Verde, e inizialmente avrebbe anche dovuto dirigere il film, prima che il lavoro andasse a Martin Campbell. In seguito, poco tempo fa, Berlanti fu nominato come il più probabile candidato per la regia di The Flash, altro adattamento di un famoso personaggio DC Comics. Ma, a quanto pare, si trattava di semplici rumors.

Intervistato da Superhero Hype allo ShoWest, Berlanti ha negato il suo coinvolgimento in Flash… più o meno. Sentiamo cos’ha detto in una breve video intervista.

Traduciamo, per i non anglofili, le parti più importanti:

Nah, sapete, adesso tutti hanno in mente Lanterna Verde, di cui sono iniziate le riprese un paio di giorni fa, e tutto ne sono entusiasti. Io sono concentrato nel finire questo film. Non ho pensato ancora a quel progetto, spero solo che questo si concluda bene.

A proposito di Lanterna Verde ha detto:

E’ un sogno divenuto realtà. Martin Campbell è uno dei migliori registi di oggi e il produttore Donald De Line è fantastico. E poi ovviamente tutti sono estatici per Ryan [Reynolds] e Blake [Lively] e tutto gli altri, quindi è davvero un sogno che si avvera.

Vedete? Non è che propriamente neghi di essere stato chiamato per Flash, semplicemente evita la risposta. Vedremo se la cosa si svilupperà. Certo, preferirei un nome più solido per portare l’Uomo più veloce del mondo al cinema, ma avrei detto la stessa cosa di Jon Favreau per Iron Man, e guardate com’è andata…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.